Home page  
Visualizzazione New


  • Visualizza tutte le news


    Ingresso al campo gratutio  (855 Click)
    Iniziativa di GOL - Gruppo di Orientamento Libero
    26/07/2011
    D_and_T_2
    Calcio
     

     

    E' terminato il primo anno dell'iniziativa qui sotto publicizzata.

    Come Circolo Da Giau DT abbiamo aderito all'iniziativa anche in virtù del fatto che tutte le nostre partite sono gratuite da sempre e a lungo lo resteranno

     

    Il “GOL”, Gruppo di Orientamento Libero per il calcio dilettantistico e giovanile regionale, scende in campo per proporre un’iniziativa che chiediamo di condividere al fine di rendere efficace e produttivo il senso di amicizia che lega i sodalizi sportivi delle nostre due regioni, quei club che, in special modo, esercitano una attività di settore giovanile.

    Proponiamo, infatti, a tutte quelle società che vorranno aderire, di CONSENTIRE L’INGRESSO GRATUITO ai propri impianti sportivi al PRESIDENTE ed a DUE dirigenti (esempio: vice presidente, responsabile settore giovanile e scuola calcio, segretario, direttore sportivo ecc…) delle altre società consorelle facenti parte dell’intesa, in occasione delle gare di CAMPIONATO nelle quali giocano le squadre della propria società.

    Per aderire occorre che il Presidente e/o Legale Rappresentante della Società apponga un timbro e la firma al modulo di adesione allegato alla presente, indicando i DUE nominativi che potranno avere accesso alle gare di CAMPIONATO del settore giovanile che avranno luogo sui campi delle Società aderenti.

    I suddetti moduli di adesione dovranno essere inviati per fax al numero 02.700522059 o per e-mail al “Gruppo” che provvederà a gestire l’iniziativa, inviando a tutte le Società aderenti un elenco dei nominativi (con rispettiva società di appartenenza) che dovrà essere dato all’incaricato del botteghino della cassa per il riconoscimento al momento dell’entrata nella struttura. Ovvio che se quel tale dirigente non fosse conosciuto dall’addetto alla cassa, dovrà esibire un documento d’identità affinché gli sia consentito l’ingresso regolare.

    Restiamo in attesa di un Vostro riscontro per l’attuazione di questo ulteriore passo di amicizia tra i club calcistici del nostro territorio. Cordiali saluti.

    Nino Furnari, Tito Delton, Antonio Funaro, Roberto Gagna

    e il GOL Gruppo di Orientamento Libero per il calcio dilettantistico e giovanile regionale

    antonifurnari@virgilio.it     t.delton@libero.it     robgagna@superoscar.it

     

    Scarica SOCIETA' ADERENTI




     
    245 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza       Che cos'è?



  •   Versione: 3.0