Home page  
Visualizzazione New


  • Visualizza tutte le news


    Servizio Civile Giovani Immigrati  (1024 Click)
    Luglio e Settembre colloqui con chi ha partecipato al Bando - da Informagiovani -Comune di Torino
    06/07/2011
    Movie&Sport
    Futuro
     

     

    E' disponibile l'elenco dei candidati ammessi ai colloqui di selezione per il "Servizio Civile Giovani   Immigrati 2011-2012". 
    I colloqui si svolgeranno a partire da lunedì 12 settembre 2011, presso il salone riunioni del    Settore Rigenerazione Urbana e Integrazione in via Corte d'Appello 16 al 3° piano

    La Città di Torino indice, per l'anno 2011/2012, un bando per partecipare alla quinta edizione del progetto "Servizio Civile Giovani Immigrati" destinato a venti giovani immigrati di età compresa tra i 18 e i 27 anni, che non possiedono la cittadinanza italiana e sono residenti o domiciliati nel Comune di  Torino.

    Il Servizio Civile per Giovani Immigrati si configura come tirocinio formativo con borsa lavoro della durata di 6 mesi, rinnovabile per ulteriori 6 mesi solo per gli studenti universitari o i laureati da non più di 2 anni. Prevede un impegno orario semestrale di 522 ore, distribuite in 20 ore settimanali, per il
    quale si riconoscono 348,00 euro mensili.

    Con il Servizio Civile Giovani Immigrati, la Città di Torino intende offrire un’opportunità ai nuovi cittadini torinesi, che non possono partecipare al Servizio Civile Nazionale.
    La città propone a questi giovani un’esperienza di partecipazione attiva alla vita sociale e culturale della città in cui vivono e un’occasione di crescita umana e professionale.

     




     
    267 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza       Che cos'è?



  •   Versione: 3.0