Home page  
Visualizzazione New


  • Visualizza tutte le news


    Valvole termostatiche digitali  (973 Click)
    Da EcoDHOME valvole wireless per gestire e programmare l' impianto di riscaldamento
    28/05/2010
    D_and_T_2
    Nuove Tecnologie
     
    Valvole termostatiche digitali EcoDHOME
     
    Un sistema di elementi che può essere utilizzato con differenti combinazioni per ottenere il massimo risultato di risparmio nel campo termico. Si possono applicare in ogni ambiente semplicemente sulla testa del calorifero al posto dei vecchi tappi o di valvole non precise e manuali. Questo sistema, già utilizzato in altri paesi europei quali la Germania, ha la possibilità di portare chi lo usa ad un sempre maggiore risparmio e miglioramento delle condizioni di vivibilità del proprio ambiente grazie ad un approccio sistematico e di alta precisione.
     
    Questo sistema controllato da più microprocessori può aiutare a ridurre le tue emissioni di biossido di carbonio del 30%, consentendo un effettivo risparmio energetico!
    E’ stato creato appositamente per il comfort dell’utente, consentendo di impostare fino a 21 periodi di temperatura comfort alla settimana.
    E’ possibile variare la temperatura pre impostata tutte le volte che si vuole tramite la modalità manuale.
    La funzione “Holiday” fa risparmiare ancora più energia, biossido di carbonio e spese se si è in vacanza o semplicemente fuori casa nel weekend.
    Facile da usare, flessibile e l’installazione può essere effettuata anche da utenti inesperti in un solo minuto, senza l’utilizzo di particolari strumenti.
     




     
    232 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza       Che cos'è?



  •   Versione: 3.0