Home page  
Visualizzazione New


  • Visualizza tutte le news


    Associazione Marcovaldo  (746 Click)
    Progetti di valorizzazione territoriale in oltre 13 luoghi storici del Piemonte
    29/05/2009
    Movie&Sport
    Cultura
     
    Indice
    30 – 31 maggio 2009
    Nuove e rivisitate sezioni del Complesso Museale: opere raffinate ed importanti reperti allestiti con l’ausilio di installazioni multimediali.
    2 giugno 2009
    Presentazione dei ottocenteschi affreschi di Fracesco Gonin, nelle sale dell’Eremo della splendida collina buschese.
    Dal 6 giugno a settembre 2009
    Ricominciano le visite per il pubblico con diverse proposte tradizionali ed innovative: la montagna è protagonista del Percorso Multimediale interattivo e cornice della monumentale fortificazione.
    10 maggio – 27 settembre 2009
    Ezio Gribaudo è uno dei più interessanti artisti italiani contemporanei, un multiforme e instancabile ricercatore nella sperimentazione pittorica, scultorea e grafica, ma anche uno dei più affascinanti personaggi legati al mondo dell’arte.
    9 maggio - 14 giugno
    La mostra presenta una scelta di libri d’artista pubblicati dell’editore Vanni Scheiwiller (1934-1999), in tiratura limitata, in cui i testi poetici sono accompagnati da opere d’arte originali appositamente create.
    16 maggio – 25 ottobre 2009
    La mostra mette a confronto alcuni tra i più significativi fotografi contemporanei su un tema importante come quello del paesaggio. Sono esposte 80 opere di 9 fotografi di diverse nazionalità.
    Continuano le visite guidate al Filatoio (Caraglio), Castello del Roccolo (Busca), Villa Belvedere (Saluzzo), Balma Boves (Sanfront), Palazzo Borelli – Spazio Lalla Romano (Demonte), Collezione fotografica Michele Pellegrino (Chiusa Pesio), e il Museo Civico Luigi Mallè (Dronero).
    Nel 2009 è possibile devolvere il 5x1000 delle proprie tasse all'Associazione Culturale Marcovaldo. È sufficiente, al momento della dichiarazione dei redditi o della consegna del CUD, firmare nel quadro indicato "Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc" e riportare, sotto la propria firma, il codice fiscale dell'Associazione Culturale Marcovaldo: 96032900043.

    Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda di integrazione al datore di lavoro e consegnarla, in busta chiusa, a un ufficio postale o a uno sportello bancario, apponendo la scritta "scelta per la destinazione del 5x1000" con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

    L'Associazione Culturale Marcovaldo quest'anno organizza e promuove progetti di valorizzazione territoriale in oltre 13 luoghi in gestione e interventi di recupero sui beni del Sistema Artea: progetti che non possono fare a meno del tuo fondamentale sostegno. Devolvere il 5x1000 delle proprie tasse all'Associazione Culturale Marcovaldo significa sostenere attivamente questi progetti senza alcun costo aggiuntivo e nella maniera più semplice.



     
    181 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza       Che cos'è?



  •   Versione: 3.0