Torinospy è un'avventura lunga 21 giorni, giocata 24h/24h e combattuta a colpi di pistole ad acqua per le vie di Torino. Versioni precedenti di questo evento sono state giocate a New York Vancouver, Vienna, San Francisco, Los Angeles, Londra, San Diego, Barcellona e Parigi.
All’inizio del gioco riceverai un dossier contenente alcune informazioni sulla tua preda: - Una fotografia; - L’indirizzo di casa; - L’indirizzo del posto di lavoro; - Il nome; - L’e-mail;
Dopo aver ricevuto queste informazioni la tua missione sarà quella di scovare e colpire (con pistole o palloncini ad acqua) la tua preda fuori da negozi, cinema, discoteche o locali pubblici, mentre un'altra spia è sulle tue tracce tentando a sua volta di eliminarti. Se riuscirai a compiere la tua missione, la persona che avrai appena colpito ti consegnerà il dossier in suo possesso ed il suo obiettivo diverrà la tua nuova preda. Questo finché, eliminazione dopo eliminazione, non troverai il dossier contenente il tuo nome e la tua foto. Allora avrai vinto, un premio in euro, ma fino ad all’ora.. vivrai nella paura.