La Nuova Sardegna

Alghero

Elisabetta Canalis sposa il suo Brian Perri con un’ora di ritardo

Elisabetta Canalis sposa il suo Brian Perri con un’ora di ritardo

Celebrato il matrimonio della soubrette sassarese. Folla nelle vie blindate del centro storico di Alghero per assistere all’evento - FOTO 1 - FOTO 2 - FOTO 3

W5

15 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Elisabetta Canalis ha detto sì. Dopo due anni di fidanzamento, la soubrette e attrice sassarese ha sposato il chirurgo americano Brian Perri.

All'interno della cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel cuore del centro storico di Alghero, la coppia si è appena unita in matrimonio.

La cerimonia nuziale è iniziata con un'ora di ritardo rispetto alle previsioni, la sposa è arrivata in chiesa intorno alle 17.10, appena dieci minuti dopo suo marito.

Prima dell'ingresso in una cattedrale di Alghero blindatissima e accessibile solo ai circa 150 invitati, Elisabetta Canalis è stata letteralmente travolta dall'entusiasmo e dal calore dei suoi ammiratori che attendevano lei e Brian Perri.

In tanti si sono assiepati lungo i vecchi vicoli della città storica per assistere alla passerella della soubrette e dei numerosi personaggi famosi che più tardi festeggeranno assieme a lei e a Brian nella bella cornice delle Tenute Sella&Mosca, alle porte della città catalana.

WWW

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative