RCS Mobile
In Gazzetta.it

L'Hull punta alla Premier
E intanto pensa a Vieri

La squadra guidata da Phil Brown deve superare l'ostacolo Watford (stasera) e il Bristol City il 24 maggio per approdare nella massima serie inglese. Ma ha già fatto pervenire un'offerta, con ingaggio da 1,3 milioni di euro annui, all'attaccante della Fiorentina

Christian Vieri, 34 anni, non ha mai giocato in Inghilterra. Reuters
Christian Vieri, 34 anni, non ha mai giocato in Inghilterra. Reuters
MILANO, 14 maggio 2008 - Potrebbe esserci un doppio regalo per i tifosi dell'Hull City, nel giro di un paio di settimane. Stasera le Tigri giocheranno contro il Watford il ritorno delle semifinali playoff di League Championship (la Serie B inglese) e dovranno difendere il 2-0 conquistato in trasferta. In caso di passaggio del turno, il 24 maggio si contenderanno a Wembley contro il Bristol City la promozione in Premiership. A quel punto potrebbe scattare un'operazione di mercato piuttosto affascinante: portare Christian Vieri nello Yorkshire.
SVINCOLATO - L'indiscrezione arriva dal "Daily Mirror". Il manager dell'Hull City, Phil Brown, avrebbe fatto pervenire al centravanti della Fiorentina (ma che a giugno si svincolerà a parametro zero) un ingaggio da un milione di sterline. Che in euro fa 1,3 milioni. Già l'estate scorsa c'era stato un abboccamento tra Bobo e il club inglese, che però si era risolto in un nulla di fatto. Brown, tuttavia, è tornato alla carica perché molto probabilmente a fine stagione Jay Jay Okocha si ritirerà; così ha pensato a Vieri per rimpiazzare il nigeriano.
DUE ESORDI - Sarebbe la prima esperienza in Inghilterra per l'ex-bomber di Juventus, Inter e Milan. In un campionato che potrebbe esaltare ancora di più le sue caratteristiche di centravanti di sfondamento. A patto che l'Hull City ci arrivi, in Premier, e sarebbe la prima volta nella sua storia ultracentenaria. Ma per quello basterà aspettare, al massimo, fino al 24 maggio.

Notizie correlate
  1. Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
  2. Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
  3. Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
  4. Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
  5. Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
  6. Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
  7. Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
  8. Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
  9. Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
  10. E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi

GazzaSpace

Sei un nuovo utente? Registrati!

Unione Italiana di Tiro a Segno
Ultimo aggiornamento: 07/05/2009

L’Unione Italiana Tiro a Segno [...]

Membri: 4

Video
You need Flash Player 8 or higher to view video content with the ROO Flash Player. Click here to download and install it.
GIRO IO TI AMO:
il meglio di 100 anni di Giro d’Italia in dvd. In edicola dal 15 maggio
SUPEREROI LE GRANDI SAGHE:
in edicola i potenti vendicatori!
LA STORIA DEL FASCISMO:
in edicola il secondo dvd
Copyright 2012 © RCS MediaGroup S.p.A. | Part. IVA n. 12086540155 | Per la pubblicità contatta RCS Mediagroup S.p.A. - Divisione Pubblicità Scrivici | Redazione