Torneo Lesna

Continua l'esperienza sul sintetico.

Effettua il login
Rubriche
Torneo Lesna
Continua l'esperienza sul sintetico.

28-06-07

Perdiamo con il Lesna 2003

In inizio di partita non siamo determinati come dovremmo. Giochiamo molto bene a tratti ma con poca incisività. L'interpretazione della partita è quella giusta e l'unico rammarico è che non abbiamo fatto divertire come avremmo voluto il nostro ottimo portiere di oggi e i due tifosi/giocatori. E' stato un piacere aver conosciuto e schierato fausto, il portiere del caprie che è venuto a conoscerci e che nel finale di partita ha compiuto parate decisive.  Fabio ha marcato alla grande junior, la punta del d'acaia. Marco ha finito in crescita e beppe è il the best del mese di giugno. Qualche frase di troppo in finale di partita. I tornei ci hanno dato l'esperienza di gioco che ci serviva. Li finiamo senza infortunati e con la lezione che l'inizio di partita dobbiamo curarlo di più.

23-06-07

Vinciamo con il Villaretto

Ottima prova di maturità e serenità. Giochiamo con un'ora di ritardo contro avversari tosti e con un ottimo arbitro. Il gioco scorre tranquillo ed efficace. Là davanti oramai facciamo male anche sul sintetico. Il secondo goal di beppe è stupendo ed è ancora un contropiede manovrato molto velocemente palla a terra. Tuutta la squadra e concentrata e tranquillamente determinata fino a chiudere la partita con un 3-0 inequivocabile. Si ricomincia a sentire il gusto degli applausi a fine partita e anche oggi due dei nostri giovani tifosi hanno giocato, e bene. Paolino in porta è stato bravo e la convinzione in tutti sta crescendo. L'esperienza che dovevamo fare l'abbiamo fatta. E' un'esperienza che spesso è stata vincente e l'anno nuovo è iniziato al meglio.

20-06-07

Vinciamo con il Carlo Alberto

E' giusto che il mister si lamenti per la scarsa conncentrazione e determinazione di inizio tempo ma la considerazione più importante è che queste squadre di seconda che stiamo incontrando ci fanno fare esperienza e ci convincono sempre di più nelle nostre intenzioni. Quando la palla gira è proprio un bel gioco e i due goal sono molto significativi. Il primo è stato uno stupendo contropiede avviato da bob su beppe che crossa magnificamnete in corsa e miki che segna di sinistro dopo velo di paolo90. Il secondo invece è un colpo di testa , del subentrato gianni , su punizione di salah. Terza partita di seguito con gianni in goal. Solida la difesa, a sprazzi il centrocampo, in crescita l'attacco.



Scritto da nanus
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento è necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo