Spalletti, Totti e la Magica

Dopo Manchester il mio plauso alla Roma

Effettua il login
Rubriche
Spalletti, Totti e la Magica
Dopo Manchester il mio plauso alla Roma
Tutta la Roma in conferenza

Bel gesto della Società giallorossa e dei giocatori che si sono presentati al completo alla conferenza stampa post Manchester. Usciti battuti ma dignitosamente a testa alta (molto peggio la rissa dell'inter in spagna) mister Spalletti e tutti i suoi giocatori hanno detto che è una partita della svolta per la Roma.

Dal resoconto della Conferenza Stampa evidenzio le ultime due risposte di Spalletti e Chivu. Invito tutti alla lettura anche veloce delle altre risposte....

Mister Spalletti
“La Roma lo scorso anno era ultima in coppa disciplina e ora siamo i primi. Se avessimo reagito si poteva leggere che non ci si stava a essere sconfitti, contro una squadra che ha dimostrato di essere più forte. Una partita così importante la vivi con tanta determinazione che poi a viverla al contrario ti demoralizzi”.

Cristian Chivu
Non rischiate di perdere gli obiettivi importanti?
“Noi abbiamo dimostrato sempre grande compattezza. Negli ultimi due anni il nostro gioco è migliorato e abbiamo sempre cercato di portare a casa il risultato ma alla fine il calcio è così non puoi fare promesse puoi solo scendere in campo e dare il massimo”.

>>> Conferenza stampa dopo il Manchester<<<

Riporto la news " Mamma Mia " che ho scritto sulla mia home a caldo: " Questo fu il titolo di un giornale locale dopo la partita d'esordio del torneo in Inghilterra con il 68/69 fatto dall'Under 16. Ne prendemmo 3 nei primi 12 minuti e 12 goals nell'intera partita. Comprendo molto bene quindi il giramento di testa dei giallorossi. Spalletti ha fatto l'esperienza che feci io. Non racconto di quell'intervallo ma anche noi uscimmo a testa alta. Nessun isterismo, nessun fallo, nessuna barricata. Sembra che la roma abbia perso una partita importante ma se sapranno farne tesoro in realtà è di qui che partirà la storia internazionale della roma. La dignità nelle dichiarazioni mi dà grande gioia e conferma la pulizia dei comportamenti dei nostri giocatori. Totti che dopo un 7a 1 ringrazia applaudendo i propri tifosi è una scena che in italia non avevamo mai visto. Questo nuovo calcio pulito ha messo gli scarpini all'Old Trafford, speriamo non vengo sepolto da questa valanga di goal. "



Scritto da nanus
Galleria foto
Il pupone e il pupetto
       
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento è necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo