Le Foto di Totti da pischello a Chanel

Ragazzo di strada e vero Capitano. Magnifico Pupone nostro.

Effettua il login
Rubriche
Le Foto di Totti da pischello a Chanel
Ragazzo di strada e vero Capitano. Magnifico Pupone nostro.

Le Più BeLLe FoTo di Francesco ToTTi !!    -   Album FOTO!

Quando ho conosciuto mio cugino romano, poco prima del 2000,  lui aveva sedici anni. Una delle cose che più mi colpi, nella prima visita a Roma,  è che mi disse che un suo amico conosceva benissimo il macellaio (o panettiere..?) di Totti e che spesso coi suoi amici in motorino faceva il giro, a San Giovanni, nel luoghi del quartiere dell''infanzia e della giovinezza del Capitano .

L'album foto che ho predisposto parte da quelle nella squadretta del quartiere e finisce con Chanel. Sono momenti unici, entrati nella memoria e nell'immaginario di molti di noi. Ripercorrendo i suoi gesti, rileggendo le sue scritte, accompagnandone la crescita della sua vita umana e professionale ci si accorge che è veramente il nostro più grande Capitano, non se ne dolga Maldini, di questa epoca.

Un ragazzo di strada che accompagnato dall'aspettativa non si e fatto annichilire dall'amore e dal calore del suo popolo. Specchio di difetti, virtù e sogni è riuscito a essere il protagonista di fotografie memorabili. E' il più simile e comprensibile a un gruppo di ragazzi che ha fatto terza categoria. Un bravo ragazzo che sta camminando convinto nella vita.

Oggi dando l'addio alla Nazionale ha giustamente evidenziato che solo per lui ci sono state le polemiche da parte dei giornali del Nord. Da Torino un album foto pieno di affetto e di speranza per le prossime cinquanta foto memorabili.



Scritto da nanus
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo