Complimenti al Gar Rebaudengo

Non cogliamo fino in fondo l'importanza e lo svolgimento della partita

Effettua il login
Rubriche
Complimenti al Gar Rebaudengo
Non cogliamo fino in fondo l'importanza e lo svolgimento della partita

Persa la decima finale

Il rebaudengo alla fine è più squadra di noi e trova quel goal che noi non siamo stati capaci di cercare con sufficiente determinazione. Giochiamo meglio dei nostri avversari e perdiamo. Le avvisaglie di giovedi sono state colte in buona parte ma non del tutto. Ci sono le condizioni atletiche e tecniche per migliorare già da domenica prossima.

HO VISTO

Il compitino non era sufficiente oggi. Spesso abbiamo palesato carenze di personalità e interpretato in modo distratto molte opportunità che lo svolgimento della partita ci consegnava. Molti si sono messi e bene . Alcuni non si sono messi bene e speriamo che la chiarezza di idee li aiuti a migliorare.

IL BICCHIERE MEZZO VUOTO

Non siamo capaci di condurre in porto una partita che si era messa sui binari voluti.Allunghiamo la squadra nel secondo tempo senza saperne neanche utilizzare gli spazi.

IL BICCHIERE MEZZO PIENO
Il comportamento disciplinare è  ottimo e in una partita così importante, finita amaramente, va un grande complimento a tutti. Alcuni si dimostrano all'altezza nella partita piu importante della loro vita.

DA RICORDARE 

Gli insegnamenti di questo fine settimana possono produrre risultati ottimi. Ho calcato la mano nei giudizi, positivi o negativi, perchè credo che si debba mettere premesse salde, sincere e determinate per l'anno che stiamo iniziando.

Molti sono gli elementi positivi e i passi in avanti di questa settimana.

E' crudele ( e puo sembrare assurdo...) dire questo dopo essere stati ( per limiti nostri..) beffati da una squadra che era alla nostra portata.

Sono ancora più crudeli  però (sopratutto per chi li proferisce.. )alcuni giudizi severi che ho dovuto dare nel chiuso degli spogliatoi.

La verità nei rapporti e però fondamentale e le tre partite dei prossimi quindici giorni devono essere affrontate , una per una, con onestà, coraggio e spirito di futuro.

Un grazie infine ad alessandro per il sincero messaggio. Ha iniziato il più vecchio,  in modo insolito, a aprire il confronto sull'anno prossimo.

Guardarsi in faccia e dirsi le cose è necessario per costruire il futuro di questo gruppo.



Scritto da nanus
Commenti
Non ci sono commenti a questo articolo.
Per poter scrivere un commento è necessario essere registrati ed effettuare il login
Powered by BitCharge
Strumenti
Stampa articolo
Invia articolo